La Myonaz

Oron-la-Ville

Bild La Myonaz

Il complesso "La Myonaz" consiste in tre edifici di tre piani con giardino e offre un totale di 38 appartamenti, che vanno dai monolocali a 4.5 locali. Gli appartamenti al piano terra dispongono di un giardino privato e gli appartamenti ai piani superiori possiedono un'ampia loggia con vista sul paesaggio. All'ultimo piano ci sono degli splendidi appartamenti mansardati, anch'essi dotati di terrazzo. I soggiorni sono orientati in modo ideale e inondati di luce naturale.

Il progetto è stato premiato con il marchio Minergie che accerta la sua compatibilità con l'ambiente. Le ringhiere in legno delle logge garantiscono estetica e durata. L'architettura attraente e moderna del progetto "La Myonaz" si integra perfettamente ai dintorni del villaggio.

Il progetto, che circonda il parco verde, e il concetto del design esterno piaceranno agli amanti della natura. Allo scopo di preservare la qualità di vita all'aperto, il progetto è integrato da un parcheggio sotterraneo.

A sud c'è una vista mozzafiato del paesaggio con le montagne sullo sfondo. La vicinanza alle aree ricreative consente momenti di relax all'aria aperta e lunghe passeggiate.

Grazie alla tipologia degli appartamenti e alla quiete dei dintorni, il progetto "Myonaz" è indistintamente attraente per persone singole, coppie e famiglie.

Informazioni

Numero di locali
studio – 4.5

Superficie calpestabile

41 - 132 m²

Terrazza/balcone/giardino

10 - 146 m²

Prezzo

A partire da CHF 330’000

Maggiori informazioni

www.la-myonaz.ch

Contatto

HRS Real Estate SA
Rue du Centre 172
1025 St-Sulpice

+41 58 122 90 00
deborah.lacroix@hrs.ch

Ulteriori progetti