Nuovo investitore all'Innovationspark di Zurigo

01.03.2023 | Dübendorf

GEFD FP S169 Visualisierung Entwicklungsphase 4 heller

Dopo la conclusione positiva del processo politico, l'Innovationspark di Zurigo può registrare un altro importante passo in avanti: il gruppo di aziende attivo a livello mondiale Angst+Pfister partecipa in qualità di importante investitore nel progetto generazionale. Questo è quindi sulla buona strada, dopo l'approvazione del credito d'impegno da parte del Consiglio cantonale di Zurigo.

In qualità di investitore principale, HRS ha finora reso possibili le fasi di sviluppo della progettazione e della costruzione ed è fiduciosa che altri importanti investitori possano essere coinvolti nei prossimi anni. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere lo sviluppo del parco dell'innovazione economicamente sostenibile nell'ambito di un partenariato pubblico privato molto costruttivo con il cantone di Zurigo", afferma Martin Kull. "Gli sviluppi degli ultimi due anni ci mostrano che siamo sulla buona strada".

"Per noi, l’Innovationspark di Zurigo è in assoluto il progetto di sviluppo più entusiasmante della Svizzera", afferma Christof Domeisen, CEO e delegato del CdA, nel comunicato stampa:

comunicato stampa IPZ Property 20230301