Consegna della Residenza Step Tower

11.02.2022 | Locarno

Valle Maggia Center Locarno DR Dürr 7 Corrtif

Nei giorni scorsi HRS ha consegnato la Residenza Step Tower – ex Valle Maggia Center – a Locarno al committente CS Asset Management (Svizzera) AG.

Il progetto consiste in due edifici residenziali separati per un totale di 44 appartamenti e ospita anche la filiale di un rivenditore al dettaglio, degli uffici e dei magazzini. La torre nord ha sei piani, la torre sud ne ha tre. L'appartamento mansardato nella torre nord è circondato da una zona piantumata e offre la vista sul Lago Maggiore. Tutte le unità sono dotate di un comando digitale che può essere azionato tramite smartphone. Le porte degli appartamenti sono dotate di serrature digitali, e anche la comunicazione con l’amministrazione della proprietà può avvenire in modalità digitale. In termini di sostenibilità ed efficienza energetica, la Step Tower soddisfa gli standard Minergie e Greenproperty.

HRS ringrazia il committente per la buona collaborazione ed è lieta che sia stata realizzata una struttura compatta che sfrutta in modo ottimale lo spazio disponibile, ha un proprio carattere ma è anche armoniosamente integrata nel quartiere.